Stare comodi in situazioni conviviali
Comfort ed eleganza anche con le gambe “sotto al tavolo”
Intorno alla tavola della cucina, del soggiorno, oppure in camera da letto, nello studio, la giusta sedia imbottita su misura può rivelarsi una vera e propria svolta per completare l’arredo.
Produciamo a Piacenza modelli di sedie per ogni esigenza, sulla base delle vostre necessità e degli ambienti in cui intendete collocarle. Inoltre, teniamo in considerazione l’utilizzo che verrà fatto della sedia e le necessità particolari di chi la utilizzerà: alcuni clienti possono avere bisogno di un appoggio di un certo tipo e prediligere, ad esempio, sedie dotate di braccioli. Questo tipo di seduta, infatti, offre un comfort simile a quello di una poltroncina evitando, però, l’ingombro di quest’ultima. Le sedie inoltre possono essere personalizzabili in termini di altezza dello schienale, dei rivestimenti e delle rifiniture; realizziamo anche modelli di sedie imbottite interamente sfoderabili.
Versatili, eleganti e comode, una sedia imbottita costituisce un complemento d’arredo in grado di regalare all’ambiente un tocco di fascino in più; realizziamo sedie artigianali, contraddistinte dall’alta qualità della manifattura e con ottimo rapporto qualità/prezzo. Un’eccellente soluzione per arredare al meglio il vostro soggiorno, la vostra sala da pranzo, lo studio o altri ambienti a vostra scelta.
Design e materiale per ogni stile: come le realizziamo
Le nostre sedie imbottite possono essere rivestite in tantissimi materiali: in velluto, morbidissime ed eleganti sia dal punto di vista dell’imbottitura sia della sensazione al tatto, in pelle o similpelle, da posizionare al tavolo da pranzo e facili da pulire, oppure in tessuto, dotate di stile, resistenza e funzionalità; realizziamo sedie su misura anche in tessuti antimacchia.
Creiamo e restauriamo modelli di sedie imbottite per ogni esigenza, sulla base dell’ambiente in cui vanno inserite; per l’imbottitura utilizziamo poliuretano espanso, estremamente resistente negli anni. Per il telaio ricorriamo al legno massello o a strutture in acciaio. Forniamo consulenza sui materiali in funzione dello scopo che deve avere la sedia imbottita. Una sedia da pranzo, per esempio, sono generalmente semplici in termini di design, Di solito senza braccioli per occupare uno spazio minimo, il loro rivestimento copre una quantità moderata di imbottitura. La loro tradizionale base a 4 gambe viene talvolta sostituita da quella a forma di C come nel caso delle sedie da pranzo a sbalzo.
Per quanto riguarda la progettazione, vogliamo andare incontro alle necessità dei nostri interlocutori. Per essere certi di accontentare ciascun cliente, fissiamo un primo colloquio per conoscere le sue esigenze, prendere le misure degli spazi in cui andranno collocate le sedie imbottite e fornire una consulenza personalizzata. Grazie a questo metodo di lavoro, garantiamo ai clienti pezzi di arredo fortemente personalizzabili, unendo comodità e stile a un prezzo concorrenziale.